Dedica la tua donazione alla PUJA

Se fai una donazione per la PUJA puoi darci da 1 a 10 nominativi a cui saranno dedicate 4 PUJA: del venerdì, sabato, domenica e lunedì.

Privacy

Se preferisci che i nomi a cui dedichi la tua donazione non vengano pronunciati pubblicamente marca la casella Nomi privati.

Programma delle recitazioni

I nomi per la PUJA del venerdì non vanno inviati oltre il mercoledì della stessa settimana. I nomi comunicati a partire del giovedì verranno citati la settimana successiva.

Questionario per fare una donazione all PUJA

Per ragioni organizzative la donazione non può essere anonima.






Questa donazione si può dedicare ad uno o più amici, familiari e conoscenti fino ad un massimo di dieci nomi. Questi nomi verranno recitati alle Puja della settimana nei giorni di venerdì, sabato, domenica e lunedì. I nominativi pervenuti dopo il mercoledì sera saranno recitati la settimana seguente.


È possibile decidere che i nomi non vengano recitati pubblicamente alla Puja. Attiva questa casella se vuoi che i nominativi rimangano privati.



Lista dei nomi per la dedica
Scrivi almeno il primo nome e cognome, lascia in bianco le caselle non necessarie.


Cliccando "Invia" potrai pagare con PayPal.
Se preferisci pagare con trasferenza bancaria (IBAN) clicca comunque "Invia" e alla pagina di PayPal clicca "Annulla". Verrai indirizzato alla pagina delle coordinate bancarie prima di pagare con PayPal.